Calcio

Monopoli, altro ko: il Giugliano si impone per 2-1

Nella quattordicesima giornata del campionato di Serie C, girone C, i biancoverdi mancano ancora il ritorno al successo fuori casa. Non è bastato il gol di Pinto nella ripresa per recuperare il risultato

(Foto Monopoli canali ufficiali)

Dopo il ko nel derby contro il Foggia, il Monopoli ha dovuto incassare un altro ko: allo stadio Partenio-Lombardi di Avellino i biancoverdi sono stati sconfitti dal Giugliano per 2-1, con la striscia di gare senza vittoria ora salita a quota tre. A risultare decisiva è stata la doppietta del centrocampista Felippe (reti al 16' e al 47'); ad accorciare le distanze è stato Pinto al 57', ma non è bastato. Il Monopoli è così rimasto fermo a quota 18 punti in classifica.

Giugliano-Monopoli, il tabellino

Marcatori: Felippe (G) 16’, 47’, Pinto (M) 57’.

GIUGLIANO CALCIO 1928 (3-5-2): Viscovo, Felippe, De Rosa (K), Piovaccari (54’ Kyeremateng), Zullo (62’ Berman), Gladestony, Biasiol (78’ Ghisolfi), Scanagatta, Rondinella, Di Dio (62’ Oyewale), Nocciolini (79’ Poziello). A disposizione: Belardo, Rob, Ceparano,, Felici, Aruta, De Francesco, Gomez. Allenatore: Di Napoli.

S.S. MONOPOLI 1966 (3-5-2): Vettorel; Fornasier, Drudi, Bizzotto; Viteritti, De Risio, Vassallo (62’ Hamlili), Rolando (62’ Starita), Falbo (47’ Pinto), Simeri (62’ Montini), Fella (78’ Manzari). A disposizione: Nocchi, Bevilacqua, Dibenedetto, Radicchio, Corti, Bussaglia, Piarulli, Cristallo. Allenatore: Pancaro.

Ammoniti: Bizzotto (M), Fornasier (M), Felippe (G), De Risio (M).Espulsi: -.

Note: recupero 1’ p.t., 6’ s.t; angoli 2-9.

Arbitro: Dario Di Francesco di Ostia Lido. Assistenti: Giorgio Ermanno Minafra di Roma 2 e Davide Merciari di Rimini. IV: Matteo Giudice di Frosinone.

Fonte tabellino:


Si parla di