Sport

FC Bari, accordo con un nuovo sponsor per i play-off

Il club di Paparesta sarà sponsorizzato dall'azienda molfettese Dai Optical durante la delicata fase dei play-off. Il nuovo sponsor debutterà domani sera contro il Novara

A margine della conferenza stampa di Andrea Camplone, il presidente dell'FC Bari 1908 Gianluca Paparesta, ha presentato alla stampa l'accordo con un nuovo partner commerciale in vista degli imminenti play-off.

Nella partita di domani contro il Novara, ed eventualmente nelle altre sfide del mini-torneo, i biancorossi scenderanno in campo con un nuovo main sponsor: si tratta dell'azienda molfettese Dai Optical, operante in tutta Italia nel settore dell'ottica.

Presenti Onofrio e Roberto De Gennaro, amministratori delegati dell'azienda, che si sono detti entusiasti di affiancare i galletti in un momento così importante della stagione. L'accordo durerà sino al termine del cammino barese nei play-off, ma da entrambe le parti filtra ottimismo rispetto ad una collaborazione futura.

Il nuovo sponsor, come precisato da Paparesta, prenderà il posto di Regione Puglia, spazio che è stato concesso gratuitamente all'ente regionale per l'intera durata della stagione, in virtù di un accordo con la società.


Si parla di