Sport

Giornata promozionale di baseball giocato da ciechi in Puglia

L' A.S.D. UIC Bari e l'A.S. Cu.S. Lecce, col patrocinio del Consiglio Regionale Puglia dell'Unione Italiana dei Ciechi e Ipovedenti, del C.I.P. Puglia, sotto l'egida dell'Associazione Italiana Baseball per ciechi (www.aibxc.it)

ORGANIZZANO:

una giornata dimostrativa di baseball, per giocatori e giocatrici ipo e non vedenti della Puglia.

L'evento è fissato per sabato 17 maggio 2014 ore 10.00 e saremo ospiti del C.U.S. Bari (Centro Universitario Sportivo) Lungomare Starita n. 1.

La manifestazione ha lo scopo di promuovere questa disciplina sportiva in Puglia e porre le condizioni per la nascita di una nuova squadra.

L'invito a partecipare è rivolto a tutti gli uomini e donne ipo e non vedenti pugliesi di ogni età; ma anche ad ex giocatrici e giocatori di baseball, ad appassionati e a semplici curiosi che intendono vivere una giornata di festa, all'insegna della condivisione e dell'inclusione, valori fondamentali che lo sport insegna.

E' consigliato presentarsi muniti di "Entusiasmo" e "Sorrisi" oltre ad un paio di scarpe da ginnastica o calcetto, pantaloni lunghi comodi, maglietta a maniche lunghe, un cappellino.

Info ed adesioni:

Elisabetta Franco

Davide Dongiovanni

Luigia Nobile

Si ringrazia per la collaborazione gli sponsor:

B.C. BARI WARRIORS - B&B MELO - TERMOPROJECT - PUGLIA TOP


Si parla di