Sport

SSC Bari, ecco le nuove maglie 2019-2020: la terza è un omaggio al Bari di Catuzzi

Firmate da Robe di Kappa, le nuove divise dei biancorossi sono state svelate a stampa e tifosi. La terza è un omaggio al "Bari dei Baresi" allenato dall'indimenticato Enrico Catuzzi

Foto Fb SSC Bari

Innovazione e tradizione. Questi i due concetti alla base della presentazione delle nuove maglie del Bari per la stagione 2019-2020. Le nuove divise dei biancorossi sono state presentate questa mattina nel ritiro di Bedollo in Trentino Alto-Adige.

A fare gli onori di casa è stato Luigi De Laurentiis che avvalendosi della collaborazione di modelli d'eccezione come il capitano Valerio Di Cesare e i due nuovi acquisti Mirco Antenucci e Manuel Scavone, ha mostrato alla stampa e ai tifosi la nuova pelle del suo Bari. La prima maglia è bianca con dettagli rossi sulle spalle e sulle maniche, corredata da pantaloncini e calzettoni bianchi. La seconda divisa ha di fatto lo stesso design della prima ma con i colori invertiti: fondo rosso, con dettagli bianchi, pantaloncini e calzettoni rossi.

Il pezzo forte, tuttavia, è la terza maglia: per questa divisa Robe di Kappa si è ispirata al Bari 1981-1982 allenato da Catuzzi. Il Bari dei Baresi che fece innamorare i tifosi biancorossi classificandosi al quarto posto nel campionato di Serie B, mancando la promozione nella massima serie per soli due punti.


Allegati

Si parla di