Altamura

Al via il servizio mensa nelle scuole d'infanzia

Oggi, primo giorno. Quasi 2000 i pasti preparati in tutte le scuole comprese le nuove sezioni del 5° circolo didattico "San Francesco d'Assisi" ubicate presso la parrocchia del Ss. Redentore

Menù del giorno: pasta e piselli, insalata mista, prosciutto cotto, panino e mela. E’ il pasto servito oggi, primo giorno del servizio mensa scolastica, nelle scuole dell'infanzia di Altamura, comprese le nuove sezioni del 5° circolo didattico ''San Francesco d'Assisi'' ubicate presso la parrocchia del Ss. Redentore.

 Sono quasi 2000, complessivamente, i pasti preparati.  Da una verifica effettuata nel territorio, il Comune di Altamura risulta essere tra i più solleciti ad aver avviato il servizio, a conferma del “grande sforzo profuso dall'Amministrazione Comunale” per garantire tutti i servizi ai cittadini. Il ticket giornaliero per usufruire del pasto è sempre di 2 euro. Sono in fase di ultimazione le procedure per quanti sono del tutto esenti dal pagamento del ticket, sulla base dei requisiti fissati nell'avviso pubblico di settembre.
 


Si parla di